Router Wi-Fi 4G LTE N300

Router Wi-Fi 4G LTE N300 Tenda | Wifi Extender Velocità | Come Funziona Router Wifi con sim | Extender Wifi Potente | Mattera

Router Wi-Fi 4G LTE N300

TendaRouter Wi-Fi 4G LTE N300

Realizza una rete internet attraverso l’uso di una sim dati con tecnologia 4G LTE. Uscite 2 porte LAN

Descrizione

Dettagli

Router 4G LTE Con Tenda 4G06 consente di condividere la rete dati mobile con un massimo di 32 dispositivi contemporaneamente tramite una scheda SIM. Goditi velocità di download fino a 150 Mbps e velocità di upload fino a 50 Mbps (senza blocco SIM).

Porte RJ11 per VoLTE Basta collegare il telefono fisso alla porta RJ11 e sei pronto per effettuare chiamate. Non è richiesta alcuna configurazione complessa per il funzionamento. Puoi persino navigare in Internet mentre effettui una chiamata.

Segnale WLAN più potente La copertura WLAN massima è notevolmente migliorata tramite un amplificatore di potenza WLAN integrato sulla banda 2,4 GHz. Inoltre, la tecnologia Beamforming+ fornisce un segnale WiFi stabile e potente anche attraverso più pareti.

Router 4G LTE mobile con porte LAN/WAN Grazie alle porte LAN/WAN, il 4G03 può facilmente integrare dispositivi cablati nella rete o può essere utilizzato anche come un normale router WLAN.

Facile da usare In pochi minuti, il 4G06 è collegato a Tenda Configurazione dell’app Wi-Fi o dell’interfaccia web. Il router è compatibile con tutte le comuni schede SIM di 135 paesi. Basta inserire le schede mini SIM nel router per usufruire di Internet mobile ad alta velocità senza alcuna configurazione.

Monitoraggio del consumo di dati È possibile impostare un limite massimo mensile di utilizzo dei dati nell’interfaccia web. Quando viene raggiunto il volume di dati impostato, il 4G06 si disconnette automaticamente da Internet.

Con il 4G06, Internet wireless è sempre disponibile. Una scheda SIM con un piano dati viene inserita nel modulo 4G integrato e sei pronto per partire. Ideale per aree rurali o suburbane, case vacanza, traslochi, campeggi o giardini. Nota Se non viene ricevuto alcun segnale, collocare il router in una posizione aperta. Considerate se l’operatore non dispone di stazioni base nelle vicinanze, il che comporta la mancata ricezione del segnale. È possibile inserire la scheda SIM nel telefono cellulare per verificare se il segnale può essere ricevuto normalmente.

1. Assicurati che l’operatore della carta SIM utilizzata sia compatibile con il router.

2. Assicurati che il segnale della scheda SIM nel tuo ambiente sia fluido e stabile.

3. Questo router supporta anche la connessione di rete cablata. Collega il cavo di rete al router, connettiti al wifi emesso dal router e verifica se la rete funziona correttamente


Stampa